Quantcast
Channel: verdementa - fashion from my curvy point of view
Viewing all articles
Browse latest Browse all 142

Per un saldo Verdementa prese la cappa

$
0
0
Secondo me ci vuole sadismo e crudeltà per iniziare i saldi appena dopo le festività, proprio a ridosso dell'ultima fetta di panettone. Non so voi, ma io faccio fatica a chiudere il bottone dei pantaloni e non ho nessuna voglia di sottopormi alla luce impietosa dei camerini prima che la detox abbia fatto effetto.
Questo ovviamente non mi ha impedito di fare un giro di ricognizione sabato pomeriggio, che non si sa mai cosa può saltar fuori, e infatti ho trovato l'indumento perfetto per coprire tutti i bagordi delle ultime settimane: la cappa. Altro che storie, è lei l'unica e sola che non stringe e non stressa! Non a caso la simpatica consulente d'immagine Roberta Murr, stilosissima curvy, ne fa ampio uso.


Se ricordate, già l'anno scorso ne avevo preso una versione stile poncho in lana nera (passa il tempo, passano le mode ma i miei gusti restano gli stessi!) ma questa nuova cappa ha un'aria British che mi piace molto di più.




Una timida Cappuccetto che nasconde... il lupo cattivo!
Ma quanto scema sono?? ;)
Vi state chiedendo se non faccia ancora troppo freddo per portare la cappa? Si. 
Per questo ci ho sovrapposto un maxicollo (che avete già visto altre volte, per esempio qui e qui), perfetto per aggiungere calore ai capispalla leggeri, che "casualmente" è proprio del colore  giusto. 







cappa: Xetra
maxicollo: Stefanel
maglione: Zara
jeans: H&M
mocassini con zeppa: Zara
borsa: Prada

Cosa faccio, mi metto a dieta o mi metto la cappa?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Se ancora ne avete la forza, continuate a votarmi per grazia: http://blogger.grazia.it/blogger?id=253 ve ne sarò eternamente grata!)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 142

Trending Articles