Quantcast
Channel: verdementa - fashion from my curvy point of view
Viewing all articles
Browse latest Browse all 142

Venerdì (Addams) e qualche new entry beauty

$
0
0
Lo so che la tetra bimbetta si chiamava Mercoledì e che Venerdì era invece il fido compagno d'avventura di Robinson Crusoe, ma non credo che con il suo straccetto copri-pudenda avrei fatto una gran figura.
Di sicuro mi sta meglio questo abitino nero in puro stile Famiglia Addams di COS, vero specialista del genere "suora laica", che definirei perfetto per coronare un'intera settimana di influenza. Oggi per la prima volta ho tolto il pigiama e sono rientrata nei miei soliti panni, anche se ho ancora degli attacchi di tosse che mi lasciano frastornata.






Per spezzare tutto sto nero ho indossato il mio cappottino verde, con l'aggiunta di una spennellata fucsia che speriamo sia di buon auspicio per la primavera!







abito: COS
collana: H&M
stivali: Les Lolitas
cappotto: Diffusione Tessile
borsa: Valuel
(Il rossetto sembra rosso, in realtà è rosa fragola... misteri della luce e della fotografia).


Visto che ormai siamo arrivati al weekend fatemi spendere due parole su quello della settimana scorsa, che avevo preparato una bozza di post ma ormai lo inglobiamo in questo :) 

A Bologna quello passato è stato un weekend interamente dedicato alla bellezza: era il fine settimana del Cosmoprof, la più importante manifestazione internazionale dedicata ai professionisti della bellezza (che però attira anche tantissimi visitatori semplicemente curiosi, come me), e sabato sera ha avuto luogo anche la prima edizione del Beauty in Vogue Night, che ha rallegrato le strade del centro cittadino con aperitivi, eventi di vario genere e negozi aperti fino alle 22.00. Io mi sono divertita tanto... e ho ben rimpinzato il mio beauty case con una serie di prodotti nuovi:


Chi segue Clio forse avrà riconosciuto la maschera alla menta che lei utilizza per la pulizia profonda del viso, ma mi sa che mi sono fatta prendere la mano (O_o) e questo è l'elenco completo dei miei nuovi averi:




- BB cream coreana Lioele (provata oggi per la prima volta, devo ancora valutarla)
- Scrub viso all'avena e miele di Queen Helene (ottimo)
- Maschera Mint Julep di Queen Helene (ottima)


Tutti questi prodotti li trovate anche online e a prezzi davvero accessibili sul sito BBcream Italia (grazie alla mia amica Ms. Bunbury per la dritta).

E poi mi sono tolta lo sfizio di provare i famosi prodotti per capelli della Moroccanoil.


- Balsamo extra volume
- Crema definizione ricci
- e il celeberrimo Olio

L'INCI fa schifo come si legge in rete? No. Deppiù. E' il corrispettivo tricologico di Pamela Anderson: tutto silicone. Ma non so per quale strano miracolo i capelli sono morbidissimi, bellissimi, profumatissimi.


Sto tradendo tutti i miei principi e la mia filosofia "combattiamo insieme per un'inci migliore" è miseramente naufragata di fronte alle sirene del marketing ma forse ne vale la pena... Vi dirò meglio quando li avrò usati per un po' di tempo, che ormai siamo esperte e sappiamo che non è una rondine che fa primavera (ovvero, non bastano 2 utilizzi per trarre conclusioni sui prodotti di bellezza!).

E con questo direi che possiamo chiudere! Mancavo da un po' ma con questo post ho recuperato ;)




Viewing all articles
Browse latest Browse all 142

Trending Articles